Qualità e Made in Italy, i must di Diadema

L’eccellenza italiana in fatto di qualità e Made in Italy porta il nome di Diadema.
La ditta nazionale infatti ha fatto di queste due parole il proprio must che si rispecchia nella cura dei prodotti oltre che alla loro commercializzazione oltre i confini territoriali.
Prodotti di qualità e Made in Italy
Il focus è il commercio di un brand di qualità e Made in Italy.
I prodotti Diadema, come per esempio l’abbattitore di temperatura, il dispenser di birra, il forno multifunzione con vapore e ionizzatori, la macchina del caffè, la macchina dell’acqua con ghiaccio, sono articoli di design e dotati delle ultime tecnologie disponibili.
Infatti la tecnologia blutooth è solo un esempio del progresso inserito all’interno di questi prodotti.
Non solo commercio di prodotti
Ma l’impegno di Diadema non si limita alla commercializzazione di prodotti Made in Italy, bensì si rivolge ad aziende cliente con una serie di servizi a loro dedicati.
Tre le modalità:
- Business Scouting: mercati e controparti vengono analizzati e studiati per capire se si tratta di un business da perseguire.
- Business Development: sviluppo e pianificazione in supporto all’azienda cliente
- Omologazione: analisi del territorio di vendica per l’identificazione di certificati e controlli sui prodotti da conseguire.
Gli obbiettivi aziendali
E’chiaro quindi il quadro degli obbiettivi che l’azienda si propone. In primo luogo la vendita di prodotti di qualità e Made in Italy e, in secondo luogo, la soddisfazione delle aziende cliente coinvolte all’interno del quadro di espansione.
Ma quali sono le aziende coinvolte?
Semplicemente tutte quelle ditte che credono nel prodotti di qualità italiano e si appoggiano a Diadema per la commercializzazione di tali articoli con il proprio marchio, in OEM o a marchio Diadema.
Il loro must deve essere la condivisione della mission Diadema perchè scegliere quest’azienda vuol davvero dire sposare il Made in Italy.