Tecnologia in valigia

Valigie fatte, pronti a partire?
Sicuri di aver messo tutto, ma proprio tutto, in valigia?
Avete presente quelle cose tipo caricabatterie del cellulare, fazzoletti e ombrello portatile – perchè non si sa mai?

Ma oggi non vogliamo parlarvi di come preparare la valigia, bensì di una serie di oggetti utili e che dovreste pensare di portare con voi.
Iniziamo subito la lista, e voi prendete appunti!

Armband

Celly pensa agli sportivi e lancia Armband, una fascia da braccio con tecnologia taptic engine per smartphone. Disponibile in più colori e misure, questo accessorio è indispensabile per chi pratica esercizi e attività fisica senza rinunciare ad ascoltare musica, rispondere al telefono o tenere sotto controllo il proprio allenamento.

Supporto per smartphone da auto

In effetti questo strumento tecnologico non va esattamente in valigia, però può essere molto utile per il viaggio stesso.

Infatti posizionare un supporto per smartphone consente di averlo a portata di mano e utilizzarlo come navigatore, oppure ascoltare musica o ancora, in modalità vivavoce, rispondere alle telefonate senza distrarsi dalla guida.

Custodia impermeabile per smartphone

Addio schizzi d’acqua e granelli di sabbia.
Riponendo il proprio cellulare all’interno di una custodia impermeabile tutto questo è possibile.
In commercio ne esistono diverse e sono universali e ben si adattano a tutti i cellulari.

Sono pratiche, leggere e trasparenti e consentono l’uso del touch.
Le rifiniture possono poi essere di vari colori dal rosa al nero, passando per il verde e il bianco.

Powerbank

Capita spesso che la batteria del nostro  cellulare ci abbandoni proprio nel momento del bisogno ed ovviamente la possibilità di ricaricarlo all’istante è remota.

Ci vengono in aiuto le pawerbank.

Un Power Bank è una batteria esterna che può essere caricata tramite un cavo USB da una fonte di alimentazione come un computer portatile o un caricatore a parete. Una volta carico, il Power Bank viene utilizzato per fornire energia a qualsiasi dispositivo elettronico (smartphone, tablet, fotocamere, videocamere)

Anch’esse sono disponibili di diversi colori e potenza in base alla quale consentono di ricaricare il proprio strumento tecnologico una o più volte.

 

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    CAPTCHA